Governo revoca bando per la comunicazione | Ritirati fondi per 1,6 milioni di euro

di Maria Teresa Camarda

» Cronaca » Governo revoca bando per la comunicazione | Ritirati fondi per 1,6 milioni di euro

Governo revoca bando per la comunicazione | Ritirati fondi per 1,6 milioni di euro

| mercoledì 06 Novembre 2013 - 11:46

La Presidenza della Regione ha revocato il bando di gara da 1,6 milioni di euro pubblicato nella Gazzetta europea il 12 ottobre per “l’appalto di servizi di pubblicazione su quotidiani, settimanali e giornali on line aventi maggiore diffusione, in numero di copie vendute, nella Regione siciliana e contenuti in misura significativa di cronaca locale della Sicilia”. Il bando è stato revocato in autotutela dall’amministrazione con decreto del 28 ottobre.

La Regione aveva stabilito di destinare oltre 1,3 milioni ai “quotidiani cartacei a diffusione regionale”  e ai “quotidiani nazionali con redazione in Sicilia che pubblichino inserti regionali di articoli di approfondimento e diffusione per i cittadini di operatori del settore di provvedimenti adottati dall’amministrazione regionale aventi interesse generale”; 200 mila euro ai “servizi di pubblicazione sul sito web di quotidiani on line con diffusione regionale”, ai “settimanali”, infine, erano destinati 80 mila euro.

Il bando bloccato dalla Regione era stato pubblicato il 12 ottobre scorso sulla Gazzetta ufficiale europea e dava tempo alle testate fino al 20 novembre prossimo per la presentazione delle offerte.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820