Letta si prepara per salire al Colle | Con Napolitano si parlerà di crisi

di Redazione

» Politica » Letta si prepara per salire al Colle | Con Napolitano si parlerà di crisi

Letta si prepara per salire al Colle | Con Napolitano si parlerà di crisi

| lunedì 02 Dicembre 2013 - 18:02

E’ la serata di Enrico Letta e Giorgio Napolitano. Il premier, infatti, salirà al Colle per incontrare il capo dello Stato, ansioso di avere delucidazioni sulla tenuta e sul futuro della nuova maggioranza di governo dopo l’uscita di scena di Forza Italia, che ha lasciato le larghe intese sbattendo la porta.

Letta si troverà a dover convincere il presidente della Repubblica della possibilità del governo di mettere in atto e portare a termine programmi concreti, per questo il premier, secondo fonti governative, sta preparando il programma da presentare a Napolitano.

 Si parlerà soprattutto di crisi, questa sera, e delle possibilità che ci sono, per il nostro Paese, di uscirne fuori, come già anticipato dal premieri nel corso dell’incontro con il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, a conclusione del vertice bilaterale tra Italia e Israele, che ha portato alla firma di 12 accordi.

“In questo momento l’uscita dalla crisi economica appare a portata di mano – ha detto Letta – ma la concretezza dei risultati va portata a livello ancora più alto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820