X-Factor, è Michele il grande favorito. Svelati i brani di stasera

di Redazione

» Costume » X-Factor, è Michele il grande favorito. Svelati i brani di stasera

X-Factor, è Michele il grande favorito. Svelati i brani di stasera

| giovedì 05 Dicembre 2013 - 13:58

Michele è adesso il grande favorito di X-Factor 2013. Il giovane cantante, già idolo di molte ragazzine, sarà il più atteso della serata di oggi (in onda su SkyUno) dedicata agli inediti.

I brani inediti di stasera sono stati svelati: Aba, unica cantante in gara per Elio, canterà “Indifesa”, di Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul e Chiara Gallana. Andrea, nella squadra di Morgan, l’unico giudice con due cantanti in semifinale, canterà “Venerdì”, scritta da lui stesso e da Gaetano Cappa. Il gruppo di Simona Ventura, Ape Escape, si cimenterà in “Invisibili”, brano scritto dalla band insieme a Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio. Michele canterà “La Vita e la Felicità”, canzone scritta da un numero uno come Tiziano Ferro e Sergio Vallarino. Segno che si punti proprio su di lui? E infine Violetta, unica rimasta nella squadra di Mika, si esibirà con “Dimmi Che Non Passa” di Christian Lavoro.

Complice forse la notizia sul brano inedito con Tiziano Ferro e Sergio Vallarino, il gioco sul giovane cantante umbro è aumentato, tanto da spingere i quotisti ad abbassare la sua quota da 2,00 a 1,80; contemporaneamente, la quota per la vittoria di Violetta sale da 2,15 a 2,40. Quote stabili per Ape Escape (7,00) e Aba (10).

La serata, che avrà un alto tasso di adrenalina, sarà arricchita anche dalla partecipazione come ospite d’onore di Katy Perry.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820