Faraone denuncia Nuti: “Ha pubblicato il mio indirizzo su Fb | Vivo a Roma ma ho paura per mia moglie e mia figlia”

di Redazione

» Cronaca » Faraone denuncia Nuti: “Ha pubblicato il mio indirizzo su Fb | Vivo a Roma ma ho paura per mia moglie e mia figlia”

Faraone denuncia Nuti: “Ha pubblicato il mio indirizzo su Fb | Vivo a Roma ma ho paura per mia moglie e mia figlia”

| mercoledì 11 Dicembre 2013 - 19:34

Dopo la bagarre in aula a Montecitorio, il responsabile di Scuola e Welfare della segreterie del Pd di Renzi, Davide Faraone,  denuncia Riccardo Nuti del Movimento 5 Stelle: “Il deputato dei  5 Stelle ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il mio  indirizzo di casa a Palermo. Si giudica da sé. Ha pubblicato l’indirizzo completo e la foto della targa della macchina di mia moglie. E’ un grande rischio, un grande pericolo”, ha affermato il deputato del Pd in un’intervista diffusa dal programma La Zanzara su Radio 24.

Già nel pomeriggio Faraone aveva scritto sul suo profilo Twitter che avrebbe denunciato Nuti, assicurando che “I metodi fascisti del M5S non ci intimidiscono”.

Alla Camera, il deputato pentastellato aveva attaccato Faraone durante il dibattimento sulla fiducia, accusandolo di aver frequentato dei mafiosi. “Ha riportato su Facebook –  dice Faraone – una parte di un’ordinanza giudiziaria. Ma in  quella casa abita una bambina di 11 anni e una donna, mia  moglie. Io vivo a Roma. É mafioso, squadrista e fascista”.

Faraone, si sente in pericolo? “Sì, io e soprattutto la mia famiglia.  Arrivano insulti, minacce basta guardare su Internet”.

 GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI NUTI CONTRO FARAONE

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820