Natale con Fiasconaro, la pasticceria promuove | un concorso fotografico su Facebook

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » Natale con Fiasconaro, la pasticceria promuove | un concorso fotografico su Facebook

Natale con Fiasconaro, la pasticceria promuove | un concorso fotografico su Facebook

| domenica 15 Dicembre 2013 - 15:14

Al termine di questo 2013 che corona il sessantesimo anno dalla sua nascita, la rinomata pasticceria Fiasconaro promuove un’iniziativa su social che coinvolge tutti i suoi ammiratori.

L’idea è quella di un contest fotografico amatoriale su Facebook rivolto a chiunque abbia un apparecchio fotografico digitale ed un prodotto Fiasconaro.

Nel periodo più intenso per la produzione ed il consumo dei panettoni, si richiede ai fans del panettone artigianale castelbuonese per eccellenza di catturare i momenti più coinvolgenti, conviviali e sereni che si creano attorno alla degustazione di un prodotto Fiasconaro in clima natalizio e di festa.

Le foto saranno pubblicate dagli stessi autori sulla pagina dell’evento dedicato a questa iniziativa e potranno essere votate da chiunque attraverso i “mi piace”.

La gara è iniziata giorno 8 Dicembre alle ore 8:00 e terminerà giorno 8 Gennaio alle ore 20:00. Al termine, le tre foto che avranno ottenuto maggior gradimento riceveranno dei golosissimi omaggi della produzione Fiasconaro.

Un riconoscimento particolare verrà dato dal Maestro Nicola Fiasconaro in persona che selezionerà la foto più rappresentativa dei valori della sua azienda e, previa autorizzazione dell’autore dello scatto, sarà pubblicata sul sito ufficiale Fiasconaro, sulla pagina Facebook e possibilmente anche sul catalogo.

Ulteriori informazioni all’indirizzo www.facebook.com/Fiasconaro.Castelbuono

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820