Ballaroad, lo “street food” siciliano diventa protagonista | Le eccellenze siciliane in tavola all’Osteria Ballarò

di Redazione

» Cucina » Wine and food » Ballaroad, lo “street food” siciliano diventa protagonista | Le eccellenze siciliane in tavola all’Osteria Ballarò

Ballaroad, lo “street food” siciliano diventa protagonista | Le eccellenze siciliane in tavola all’Osteria Ballarò

| martedì 31 Dicembre 2013 - 12:32

Un’oasi del gusto made in Sicily nel centro storico di Palermo dove si fondono le tradizioni e i profumi di uno dei più rinomati mercati storici siciliani.

Nell’ex scuderia di Palazzo Cattolica è stata inaugurata l’Osteria Ballarò, in via Calascibetta, un luogo che riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.

Nel menu trovano spazio soltanto prodotti tipici siciliani, presidi slow food e i vini del territorio. Protagonista indiscusso: il cibo di strada, servito anche sul banco vendita nel caratteristico angolo take away fast food dal gusto e dallo stile siciliano.

“L’Osteria Ballarò con il fast food Ballaroad è un mercato delle eccellenze siciliane. I nostri menu sono a base di prodotti garantiti.– ha detto Doriana Ribaudo, titolare del locale – Qui sarà possibile anche gustare un hamburger, ma con carne di suino dei Nebrodi e una vastedda del Belice o altri formaggi DOP”.

Lo chef Saverio D’Anna, nel rispetto della filosofia del “born in Sicily”, proporrà ogni giorno un menu diverso, secondo quanto acquistato al mercato, con un tocco innovativo.

L’Osteria Ballarò è un luogo “family friendly” e adatto anche ai vegani.

GUARDA LE IMMAGINI DEL CIBO DA STRADA

APRE L’OSTERIA BALLARO’, GUARDA IL VIDEO 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820