Palermo, si complica l’affare Lazaar | Il Varese non accetta l’offerta rosanero

di Domenico Giardina

» Sport » Palermo, si complica l’affare Lazaar | Il Varese non accetta l’offerta rosanero

Palermo, si complica l’affare Lazaar | Il Varese non accetta l’offerta rosanero

| lunedì 27 Gennaio 2014 - 18:56

L’affare Lazaar tra Palermo e Varese potrebbe saltare proprio in dirittura d’arrivo. Nei giorni scorsi sembrava che le due squadre fossero a un passo dal mettere tutto nero su bianco ma le ultime evoluzioni della trattativa non sembrano essere assolutamente positive.

Il direttore sportivo dei biancorossi, Mauro Milanese, ai microfoni di Varesesport.com, ha detto a chiare lettere che “l’offerta del Palermo è stata rifiutata. Non ci siamo trovati d’accordo sulla formula del trasferimento. I rosanero propendono per un prestito con diritto di riscatto che non possiamo accettare. Qualora volesse, la dirigenza potrebbe formularci un’offerta differente, ma noi ne aspettiamo anche da altre squadre”.

Dietro il rifiuto del Varese di cedere il suo laterale sinistro potrebbe celarsi l’inserimento del Napoli. Milanese ammette che, in effetti, un interessamento dei partenopei sembra proprio esserci: “Al momento non c’è nulla di concreto ma una richiesta da parte del Napoli è stata formulata. La situazione continua a rimanere in evoluzione ma diventa fondamentale che accettino le nostre condizioni”.

La situazione rimane assolutamente fluida e potrebbe mutare nel giro di poche ore. i dirigenti delle due squadre sono tornati a colloquio nelle stanze dell’Atahotel Executive di Milano, come riporta Tuttomercatoweb, in cerca di nuove soluzioni per un accordo. I presupposti perché la trattativa poss andare in porto nelle prossime ore esistono tutti. Lazaar ha fatto capire di gradire la destinazione siciliana, il Palermo ha assolutamente bisogno di un esterno sinistro, vista la squalifica di Daprelà nel prossimo fondamentale impegno di campionato con l’Empoli, e il Varese è sostanzialmente disponibile a cedere il giocatore.

Rimangono da limare i dettagli sull’offerta economica. I lombardi vorrebbero una cessione a titolo definitivo, i rosanero premono per un prestito, si potrebbe chiudere a metà strada.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820