skin-algida-verde
televisione

Uomini e donne: la scelta di Anna è Emanuele e lui risponde con un bacio

di . Categoria: Gossip, Televisione

gossip-uomini-e-donna-la-scelta-di-anna

Anna ha scelto Emanuele. Dopo tutte le puntate in cui la ragazza è stata contesa tra due corteggiatori, Marco e Emanuele, oggi ha fatto la sua scelta.

Il racconto della puntata

14.45 – Finite le esterne con entrambi Anna ha deciso di scegliere, anche dopo la reazione che ha avuto Marco, che secondo le ultime indiscrezioni sarà il prossimo tronista. Ripreso in lacrime, Marco non riesce a trattenere l’emozione del momento.

14.50 – Anna si dichiara contenta del percorso che ha fatto con entrambi: “Sono due bravissimi ragazzi”.

14.58 – Per Maria De Filippi, Anna è stata la più onesta che si è seduta su quel trono. Il dubbio fino alla fine non è la scelta ma la risposta del ragazzo che Anna ha scelto. Maria allora fa una proposta: “Facciamo partire il video con i best moment e poi dici chi hai scelto”.

15.05 “Marco dice e fa tutto al momento giusto” commenta Anna alla fine del video dei loro momenti insieme.

15.11 Dopo i momenti di Anna ed Emanuele, per Maria le frasi del ragazzo non celano dubbi su quella che potrebbe essere la sua risposta. In studio si discute sulla sua sincerità, su quanto possa essere stato onesto nelle sue affermazioni.

15.24 Anna ha scelto Emanuele. Tina è molto dispiaciuta per Marco. Per Maria è il caso che Anna parli con Marco fuori dallo studio per evitargli la mortificazione della “non scelta” davanti al pubblico.

15.30 Anna si siede sulla poltrocina rossa: in studio arriva Emanuele, visibilmente commosso. Anche Anna non riesce a trattenere le lacrime e quasi quasi non sa cosa dire. Ripercorre il loro percorso, le risate, i pianti e i dubbi.

15.41 Il pubblico è il delirio per la scelta di Anna: Emanuele non riesce a trattenere le lacrime e lui risponde con un bacio. 

LASCIA IL TUO COMMENTO

tour
cucina
salute
animali
musica
libri

NEWS IN BREVE

Ilva, Fabio Riva condannato a 6 anni e mezzo

Fabio-Riva-condannato-a-6-anni-e-mezzo

I giudici, che hanno anche condannato Riva Fire Spa a una sanzione di 1,5 milioni, hanno inflitto 5 anni di reclusione ad Alfredo Lomonaco, ex presidente della finanziaria elvetica Eufintrade, e tre anni ad Agostino Alberti, allora consigliere delegato di Riva Fire

... Leggi tutto

Tutte le news
Con Fastweb il Cristo Redentore di Rio de Janeiro arriva a Napoli

FASTWEB, società leader in Italia nelle connessioni in fibra a banda ultralarga, sta realizzando oggi a Napoli un evento che coinvolge migliaia di persone per strada e sui social network. Grazie a FASTWEB infatti il Cristo Redentore, il celebre monumento che domina Rio de Janeiro dal colle del Corcovado, è comparso improvvisamente in Piazza Dante.

Continua a leggere