skin-algida-verde
televisione

Uomini e donne: la scelta di Anna è Emanuele e lui risponde con un bacio

di . Categoria: Gossip, Televisione

gossip-uomini-e-donna-la-scelta-di-anna

Anna ha scelto Emanuele. Dopo tutte le puntate in cui la ragazza è stata contesa tra due corteggiatori, Marco e Emanuele, oggi ha fatto la sua scelta.

Il racconto della puntata

14.45 – Finite le esterne con entrambi Anna ha deciso di scegliere, anche dopo la reazione che ha avuto Marco, che secondo le ultime indiscrezioni sarà il prossimo tronista. Ripreso in lacrime, Marco non riesce a trattenere l’emozione del momento.

14.50 – Anna si dichiara contenta del percorso che ha fatto con entrambi: “Sono due bravissimi ragazzi”.

14.58 – Per Maria De Filippi, Anna è stata la più onesta che si è seduta su quel trono. Il dubbio fino alla fine non è la scelta ma la risposta del ragazzo che Anna ha scelto. Maria allora fa una proposta: “Facciamo partire il video con i best moment e poi dici chi hai scelto”.

15.05 “Marco dice e fa tutto al momento giusto” commenta Anna alla fine del video dei loro momenti insieme.

15.11 Dopo i momenti di Anna ed Emanuele, per Maria le frasi del ragazzo non celano dubbi su quella che potrebbe essere la sua risposta. In studio si discute sulla sua sincerità, su quanto possa essere stato onesto nelle sue affermazioni.

15.24 Anna ha scelto Emanuele. Tina è molto dispiaciuta per Marco. Per Maria è il caso che Anna parli con Marco fuori dallo studio per evitargli la mortificazione della “non scelta” davanti al pubblico.

15.30 Anna si siede sulla poltrocina rossa: in studio arriva Emanuele, visibilmente commosso. Anche Anna non riesce a trattenere le lacrime e quasi quasi non sa cosa dire. Ripercorre il loro percorso, le risate, i pianti e i dubbi.

15.41 Il pubblico è il delirio per la scelta di Anna: Emanuele non riesce a trattenere le lacrime e lui risponde con un bacio. 

LASCIA IL TUO COMMENTO

tour
cucina
salute
animali
musica
libri

NEWS IN BREVE

Confindustria Sicilia lancia l’allarme alle banche
Cappello: “Sta saltando un intero sistema, occorre intervenire ”

Confindustria Sicilia lancia l'allarme alle banche| Cappello: “Sta saltando un intero sistema, occorre intervenire ”

Confindustria Sicilia scende in campo per tutelare il sistema delle piccole e medie imprese dell’Isola, costretto a fare i conti con una crisi di liquidità senza precedenti. E chiama a sostegno del tessuto produttivo il sistema creditizio siciliano che, secondo gli ultimi dati di Bankitalia, ha fatto registrare una ulteriore contrazione del credito nei confronti delle imprese

... Leggi tutto

È morto a Palermo l’antiquario Piero Caldarera

pietro caldarera, piero caldarera, morto piero caldarera, morto pietro caldarera, antiquario caldarera, corimbo palermo, corimbo loft palermo, antiquari palermo, palermo antiquari, palermo morto antiquario caldarera

Il suo negozio/galleria Corimbo Loft, in via Principe di Belmonte, per anni è stato il fulcro di mostre, eventi, ritrovi. Piero Caldarera, uomo lungimirante e avanguardistico per i tempi, si è divertito a mescolare oggetti pregiatissimi con altri più insoliti

... Leggi tutto

Palermo, il dipendente Inps insulta e minaccia un utente /VIDEO

video lite dipendente inps palermo

Il filmato, postato inizialmente da un utente Facebook, mostra una lite avvenuta all’interno della sede Inps di Palermo avvenuto ieri, 29 luglio: nelle immagini un dipendente insulta e minaccia un utente che lo aveva accusato di aver lasciato il posto di lavoro per mezz’ora nonostante la lunga fila

... Leggi tutto

Tutte le news
FASTWEB sigla un accordo con Google e adotta le Google Apps for Business dedicate alle piccole e medie imprese

FASTWEB annuncia un accordo con Google per offrire alle piccole e medie imprese la suite di soluzioni a valore aggiunto Google Apps for Business.

Continua a leggere

Crescono le imprese giovanili, ecco i servizi delle Camere di commercio

Operativi in Sicilia gli Sportelli per l’imprenditorialità giovanile. Così come nel resto del paese, anche la rete delle Camere di Commercio siciliane mette a disposizione dei giovani un servizio gratuito dedicato espressamente a quanti vogliono creare una nuova impresa.

Continua a leggere