Giallo a Milano, madre e figlio sgozzati | Sotto torchio l’ex convivente della donna

di Redazione

» Cronaca » Giallo a Milano, madre e figlio sgozzati | Sotto torchio l’ex convivente della donna

Giallo a Milano, madre e figlio sgozzati | Sotto torchio l’ex convivente della donna

| martedì 04 Marzo 2014 - 17:33

Si chiamava Libanny Mejia Lopez, 29 anni, nata a Santa Domingo, la donna vittima del cruento omicidio avvenuto a Milano in un appartamento al numero 4 di via Paolo Segneri, in zona Lorenteggio. Insieme a lei è stato trovato morto il figlio di tre anni, di cui al momento si conosce solo il nome, Leandro.

Insieme ai nomi delle vittime emergono nuovi particolari sul delitto e sul rinvenimento dei cadaveri: a differenza di quanto si era appreso in precedenza, a trovare Libanny è stata la madre, una 51enne dominicana. La madre, preoccupata perchè la figlia non rispondeva al telefono, si è recata nell’appartamento intorno alle 16 di oggi: qui ha trovato la porta accostata e il cadavere di Libanny, nuda, riversa nel soggiorno e con un profondo taglio alla gola. La donna è fuggita via, si è messa a urlare e con l’aiuto di alcuni vicini è riuscita a chiamare la polizia: al loro arrivo gli agenti hanno trovato anche il cadavere del piccolo Leandro, riverso nel bagno, vestito con un pigiamino e con la gola tagliata.

Gli inquirenti hanno cercato a lungo l’ex convivente della donna, con cui lei era ancora molto legata, anche perché è il padre del bambino; poi lo hanno visto giungere sul luogo del delitto, spontaneamente, e lo hanno portato in caserma dove lo hanno sentito a lungo, fino a tarda serata. Tutte le ipotesi sono aperte, ovviamente, anche quella di un omicidio-suicidio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820