Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano: il motivo potrebbe essere l’infedeltà di lei

di Fabrizio Messina

» Costume » Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano: il motivo potrebbe essere l’infedeltà di lei

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano: il motivo potrebbe essere l’infedeltà di lei

| mercoledì 26 Marzo 2014 - 18:37

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano dopo 10 anni di matrimonio: l’annuncio è stato dato tramite un post pubblicato su Goop.com, portale di lifestyle gestito dall’attrice, dal titolo “Consciously uncoupling”, lasciarsi consapevolmente.

Nel testo si legge del fallito tentativo di riconciliazione tra il frontman dei Coldplay e l’attrice 42enne, genitori di due figli (Apple, di 9 anni, e Moses, di 7 anni) accompagnato da un articolo di due psichiatri che speigano come arrivare serenamente al divorzio.

“È duro essere sposati – aveva dichiarato la Paltrow al periodico britannico Glamour – Una volta ho chiesto a mio padre (il regista e produttore Bruce Paltrow): ‘Com’è che tu e la mamma siete sposati da 33 anni?’ E lui mi ha risposto: ‘Non abbiamo mai voluto divorziare nello stesso momento’. Penso che sia proprio così: se due gettano la spugna nello stesso momento, allora si lasciano. Se uno di loro insiste: ‘dai che ce la possiamo fare’, allora vai avanti”.

Le voci circa dei malesseri tra i due correvano però già da tempo: alcuni rumors sostengono infatti che la Paltrow avesse telefonato all’inizio dell’anno a Graydon Carter, direttore di Vanity Fair, chiedendo di bloccare l’uscta di un articolo contenente dei dettagli su una presunta infedeltà da parte della stessa.

Whisper, un sito di gossip anonimi, aveva inoltre parlato di una relazione tra la Paltrow e l’avvocato Kevin Yorn mentre in passato erano circolate ulteriori voci circa una relazione extraconiguale con Jeffrey Soffer, marito milionario di Elle MacPherson.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820