Montante: “Fare impresa oggi non è semplice | ma evadere non conviene” /VIDEO

di Maria Teresa Camarda

» Cronaca » Montante: “Fare impresa oggi non è semplice | ma evadere non conviene” /VIDEO

Montante: “Fare impresa oggi non è semplice | ma evadere non conviene” /VIDEO

| lunedì 07 Aprile 2014 - 19:23

“Fare impresa oggi non è semplice – dice il presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante – e diventa ancora più difficile in presenza di un sistema complesso, tra norme e adempimenti, che imbriglia e rende incerte le iniziative imprenditoriali sane”.

Rafforzare il dialogo tra fisco e imprese e agevolare gli adempimenti tributari delle aziende siciliane. È questo l’obiettivo del protocollo d’intesa che l’Agenzia delle Entrate e Confindustria Sicilia hanno firmato questo pomeriggio nella sede dell’associazione siciliana degli industriali.

“Il protocollo siglato – afferma il direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Antonino Gentile – è il simbolo del tipo di rapporto che l’Agenzia delle Entrate vuole costruire con le imprese siciliane e permetterà di rispondere in tempo reale alle criticità che le imprese della Sicilia fronteggiano quotidianamente. Ció consentirà di consolidare un rapporto di collaborazione e di fiducia reciproca fondato sull’effettiva conoscenza dei problemi del territorio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820