Due persone uccise a coltellate a Torino | L’aggressione è avvenuta nella zona sud della città

di Redazione

» Cronaca » Due persone uccise a coltellate a Torino | L’aggressione è avvenuta nella zona sud della città

Due persone uccise a coltellate a Torino | L’aggressione è avvenuta nella zona sud della città

| mercoledì 16 Aprile 2014 - 08:18

Duplice omicidio a Torino. Due marocchini sono stati accoltellati in strada in via Nizza, nella zona sud della città. La polizia, intervenuta sul posto, non ha trovato l’arma del delitto.

Le vittime sono morte subito dopo l’arrivo dei soccorsi. Indaga la Squadra mobile.

Dai primi rilievi sembra che le vittime fossero due parcheggiatori abusivi che gravitavano nella zona ospedali di Torino i due marocchini uccisi all’alba a Torino, in via Nizza. Al momento, non sono stati reperiti testimoni che abbiano assistito all’omicidio o abbiano visto qualcosa di utile. I due avevano addosso i documenti e risultano avere 44 e 56 anni, ma la squadra Mobile sta cercando eventuali parenti o conoscenti che non si sono ancora fatti avanti.

I loro corpi, che i medici del 118 hanno tentato invano di rianimare, sono stati trovati a una decina di metri di distanza uno dall’altro, in via Nizza, nei pressi dell’ospedale Molinette: uno dei due è stato colpito da quattro coltellate, l’altro da un unico fendente al torace. A ritrovarli e a dare l’allarme e’ stata una guardia giurata. Nessuna traccia dell’arma del delitto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820