Gossip, Wanda Nara ha deciso di lasciare Twitter: “Voglio pensare solo ai miei bambini”

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip, Wanda Nara ha deciso di lasciare Twitter: “Voglio pensare solo ai miei bambini”

Gossip, Wanda Nara ha deciso di lasciare Twitter: “Voglio pensare solo ai miei bambini”

| mercoledì 16 Aprile 2014 - 16:03

Wanda Nara ancora una volta spiazza tutti e cinguetta: “Mi allontano da Twitter perché arriva il momento più importante della mia vita e voglio solo pensare a questo e ai miei bambini”.

 

Dopo le continue foto postate dei piccoli e del suo compagno, Mauro Icardi, anche senza veli, la provocante Wanda ha deciso di lasciare a bocca asciutta tutti quelli che la seguono sul social network. Ci aveva abituato ai suoi post, ai suoi commenti sulla vita di coppia, alle foto #aftersex, al conto alla rovescia fino al suo secondo matrimonio, dopo essersi separata da Maxi Lopez, il padre dei suoi tre bambini, e ora più niente.

Wanda si chiude in “silenzio social”. Sarà una separazione definitiva o solo provvisoria? La teoria più diffusa in rete è che l’argentina abbia fatto marcia indietro di fronte alle rabbia di Maxi, che avrebbe intentato un’azione legale nei confronti della ex per proibirle di pubblicare foto dei piccoli Lopez.

Ma i rumors parlano anche di altro: Wanda sarebbe di nuovo incinta. L’attaccante dell’Inter infatti le aveva promesso di darle una femminuccia. Non vedremo i post di lei che mette in bella mostra il pancino?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820