Juventus-Bologna 1-0, ai bianconeri basta Pogba. Rossoblu in bilico

di Redazione

» Sport » Juventus-Bologna 1-0, ai bianconeri basta Pogba. Rossoblu in bilico

Juventus-Bologna 1-0, ai bianconeri basta Pogba. Rossoblu in bilico

| sabato 19 Aprile 2014 - 20:42

Paul Pogba consegna tre punti alla Juventus in una sfida contro il Bologna apparsa più ostica di quanto i pronostici della vigilia facessero pensare.

I bianconeri, sotto una pioggia battente, vincono 1-0 tra le mura amiche e possono cominciare a pensare alla semifinale di Europa League contro il Benfica.

Gli emiliani provano a erigere un muro a difesa della propria area che dura lo spazio di un tempo.  Gli attacchi dei bianconeri si fanno via via più pressanti fino a raggiungere il gol della vittoria al 64′ con un siluro dal limite dell’area del centrocampista francese, di gran lunga il migliore dei suoi e il giocatore capace di creare i maggiori pericoli alla porta di Curci.

I ragazzi di Antonio Conte rischiano qualcosa giusto nel finale di partita, ma senza conseguenze, esclusa la rabbia del proprio allenatore.

Il Bologna subisce l’aggancio del Sassuolo e si prepara a vivere un finale di stagione per cuori forti. Ballardini deve trovare le giuste contromisure se vuole riuscire a mantenere la categoria. Il problema fondamentale per i rossoblu rimane innanzitutto quello del gol.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820