Schumacher denunciato da un motociclista | L’incidente stradale un mese prima della tragedia

di Redazione

» Dal mondo » Schumacher denunciato da un motociclista | L’incidente stradale un mese prima della tragedia

Schumacher denunciato da un motociclista | L’incidente stradale un mese prima della tragedia

| lunedì 21 Aprile 2014 - 16:39

Micheal Schumacher è stato denunciato: l’ex pilota si trova a Grenoble in un letto di ospedale per coma indotto ma dalla Spagna arrivano altri guai. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 avrebbe infatti investito un motociclista il 17 novembre scorso a Bormujos, nei pressi di Siviglia: a sporgere denuncia l’avvocato della vittima.

Schumacher probabilmente non ha rispettato una precedenza ad una rotonda, attorno alle 18.50 di sera, facendo cadere il centauro. Un polso rotto, escoriazioni, danni alla moto, ai vestiti e all’orologio per il protagonista della vicenda, Francisco M.A. Il pilota tedesco si trovava a bordo di un’Audi A-4: forse a causare l’incidente anche la scarsa luminosità della strada.

Il centauro ha sporto denuncia penale e civile contro Schumacher, la compagnia di assicurazione e la società di autonoleggio Securitifleet. L’episodio è accaduto circa un mese prima della terribile caduta di Meribel che costringe ancora il campione di Formula 1 in un letto di ospedale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820