Francesca Cipriani in ospedale dopo una lite con Marco Pavanello: “Mi ha riempita di botte”

di Fabrizio Messina

» Costume » Francesca Cipriani in ospedale dopo una lite con Marco Pavanello: “Mi ha riempita di botte”

Francesca Cipriani in ospedale dopo una lite con Marco Pavanello: “Mi ha riempita di botte”

| martedì 22 Aprile 2014 - 13:07

Francesca Cipriani, l’ex gieffina recentemente finita in un ospedale del Padovano dopo una lite con il suo fidanzato Marco Pavanello, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”), in un’intervista a TgCom24 racconta la verità sulla storia.

“Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte – dice l’ex partecipante de “La pupa e il secchione” – Non stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada. È successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un sms, così ho scoperto una conversazione piccante con un’altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale”.

“Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato – continua la Cipriani – dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa”.

(Foto Tgcom24)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820