Ferisce il fratello a fucilate, poi punta l’arma contro la polizia | Arrestato un anziano nel Ragusano /FOTO /VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Ferisce il fratello a fucilate, poi punta l’arma contro la polizia | Arrestato un anziano nel Ragusano /FOTO /VIDEO

Ferisce il fratello a fucilate, poi punta l’arma contro la polizia | Arrestato un anziano nel Ragusano /FOTO /VIDEO

| mercoledì 23 Aprile 2014 - 10:09

Ha ferito lievemente a fucilate il fratello a Comiso (Ragusa) e all’arrivo della polizia ha preso di mira gli agenti prima da un terrazzo e quindi in strada, per essere infine bloccato dai poliziotti che sono riusciti a prenderlo alle spalle. Salvatore Giannì, 60 anni è ora accusato di tentato omicidio, resistenza e minacce gravi a pubblico ufficiale, porto abusivo di arma da fuoco e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Quest’ultima accusa si riferisce a 140 grammi di marijuana e 500 semi di cannabis trovati nella sua abitazione assieme a varie cartucce calibro 12 per il fucile col quale ha sparato. Giannì aveva esploso alcuni colpi contro il fratello, suo vicino di casa in contrada Canicarrao, dopo un diverbio.

Il ferito era riuscito a mettersi in salvo e aveva chiamato il 113. Frattanto Giannìsi era appostato su un terrazzo da dove ha puntato il fucile sui poliziotti, che si sono riparati tra la vegetazione. L’uomo a questo punto e’ sceso in strada per stanarli, ma è stato aggirato da alcuni agenti che sono poi riusciti a disarmarlo e immobilizzarlo.

>GUARDA LE FOTO<

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820