Denise Pipitone, spunta un’intercettazione choc | “Dove la devo portare?” /AUDIO

di Redazione

» Cronaca » Denise Pipitone, spunta un’intercettazione choc | “Dove la devo portare?” /AUDIO

Denise Pipitone, spunta un’intercettazione choc | “Dove la devo portare?” /AUDIO

| giovedì 24 Aprile 2014 - 10:29

Si torna a parlare ancora una volta del drammatico caso di Denise Pipitone alla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai 3. La piccola è scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004 all’età di tre anni e adesso spunta una nuova intercettazione: un dialogo intercettato il 24 novembre 2004 da una microspia nascosta nel motorino di Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise, parcheggiato sotto la casa dove viveva con la madre Anna Corona.

“Ciao Pe, vai a prendere Denise”, “Ma Peppe che ti ha detto? Dove la devo portare?”. Questo il contenuto dell’intercettazione, pulita il più possibile dai tecnici audio della Rai, andata in onda ieri sera a “Chi l’ha visto?”.

Chi sono i due uomini che parlano di andare a prendere Denise? E chi è “Peppe”, colui che doveva indicare il luogo dove portarla? Perché questi uomini non si sono mai presentati per spiegare eventualmente che non parlavano della bambina scomparsa pochi mesi prima ma di un’altra?

La registrazione risale a qualche settimana dopo la scomparsa della bambina e confermerebbe i sospetti della madre di Denise, Piera Maggio, convinta che la figlia non sia stata uccisa, ma solo nascosta per punirla della sua relazione col padre di Jessica.

Una nuova pista che sarà oggetto di indagine da parte degli inquirenti che dovranno identificare le due persone che parlano e capire chi è “Peppe”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820