Rubano un’auto al centro commerciale | Arrestati quattro giovani a Napoli

di Redazione

» Campania » Rubano un’auto al centro commerciale | Arrestati quattro giovani a Napoli

Rubano un’auto al centro commerciale | Arrestati quattro giovani a Napoli

| giovedì 24 Aprile 2014 - 09:58

I carabinieri di Marcianise hanno arrestato tre giovanissimi accusati di furto. Nella serata di ieri una donna si era recata in un centro commerciale della zona dove aveva lasciato la sua auto nel parcheggio. Una volta finito di fare le sue spese la donna è tornata sul luogo dove aveva lasciato la sua auto senza ritrovarla.

La donna ha chiamato subito i carabinieri che hanno raccolto le immagini delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale. Grazie ai video gli uomini dell’Arma sono riusciti a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e a raccogliere gli elementi utili per l’individuazione dell’auto rubata da un piccolo gruppo di giovani.

I tre, tutti residenti a Napoli, sono riusciti a raggiungere il veicolo per poi forzare la portiera lato passeggero per poter sbloccare dall’interno il cofano ed avere accesso al vano motore. Una volta eseguita questa operazione, i tre giovani sono riusciti ad installare una nuova centralina per permettere l’avviamento del veicolo e allontanarsi con questo.

I carabinieri sono riusciti a rintracciare Marco Talotti, classe 1985, Giovanni Gatto, classe 1985 e due minorenni tutti residenti a Napoli, nelle loro abitazioni del quartiere Secondigliano di Napoli. I militari sono riusciti a ritrovare anche il veicolo rubato e hanno trovato nelle loro abitazioni altri arnesi per lo scasso e una centralina per l’avvio del motore delle auto rubate.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820