Amici 13, Moreno e Miguel Bosè analizzano le esibizioni

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, Moreno e Miguel Bosè analizzano le esibizioni

Amici 13, Moreno e Miguel Bosè analizzano le esibizioni

| martedì 29 Aprile 2014 - 14:47

Amici 13 daytime del 29 aprile 2014

I due coach insieme alle loro squadre esaminano singolarmente le esibizioni della quinta puntata del serale. Tante le cose che hanno funzionato ma anche molte che non sono piaciute ai giudici. Moreno deve ripartire cercando di lasciarsi alle spalle la brutta litigata con Miguel Bosè che ha infiammato lo studio lo scorso sabato.

Questa settimana il serale andrà in onda domenica sera (LEGGI LE ANTICIPAZIONI): le due squadre si daranno ancora battaglia perché ormai siamo agli sgoccioli, ma la squadra di Moreno non sembra riuscire a prevalere sugli avversari. Hanno perso il ballerino Lorenzo e sarà ancora più difficile nella prossima puntata portare a casa il risultato.

Luca Carboni che ha duettato con i Dear Jack dietro le quinte confessa di non saper che consigli dare perché all’età dei ragazzi non ascoltava chi li dava a lui… Dall’altra parte Deborah ha duettato con Giorgia che dice: “Io ero emozionatissima e lei è stata perfetta”. E aggiunge: “Chi sono io per dare un consiglio? Li ho visti molto umili e questa esperienza gli regala un sacco”.

Nell”ultima sfida della seconda manche del serale si sono confrontati gli inediti: da una parte Deborah con “Danzeremo a luci spente” e dall’altra i Dear Jack con “Domani è un altro film” che ad oggi sono quinti nella classifica dei brani più venduti su iTunes. Un successo davvero incredibile della band di Alessio che è molto apprezzata anche da Moreno, che ammette durante il pomeridiano di aver acquistato il brano per sostenerli.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820