Paul McCartney costretto ad annullare il tour in Giappone a causa di un virus

di Francesco Reina

» Dal mondo » Paul McCartney costretto ad annullare il tour in Giappone a causa di un virus

Paul McCartney costretto ad annullare il tour in Giappone a causa di un virus

| martedì 20 Maggio 2014 - 11:37

Paul McCartney costretto ad annullare l’intero tuor in Giappone: la colpa è da ricollegare all’infezione causata da un virus contratto in seguito all’arrivo nel Sol Levante giovedì scorso.

L’ex Beatle ha dato l’annuncio tramite la propria pagina Facebook, spiegando anche sul sito ufficiale dell’”Out There Japan Tour 2014” che i dottori gli hanno “imposto un totale riposo”:

McCartney, 71 anni, si sarebbe dovuto esibire al Nippon Budokan Hall di Tokyo, la stessa arena in cui, nel 1966, i Beatles hanno suonato durante il loro primo tour nipponico.

Un portavoce ha riferito che il cantante “è rimasto molto colpito dai messaggi di auguri dei fan ed è letteralmente sconvolto dall’idea di dover lasciare. Tutte le possibilità di trovare una soluzione e riprogrammare gli spettacoli il più presto possibile sono in fase di studio”.

“Sono davvero impaziente di suonare in Giappone dopo gli incredibili momenti vissuti qui a novembre (nel corso della precedente tournée) – ha riferito Paul McCartney – Quindi, cancellare questi spettacoli, così come quello al National Stadium, è per me un motivo di forte delusione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820