Papa Francesco, tra insonnia e Sharon Stone

di Francesco Reina

» Curiosità » Papa Francesco, tra insonnia e Sharon Stone

Papa Francesco, tra insonnia e Sharon Stone

| venerdì 30 Maggio 2014 - 16:04

Papa Francesco alle prese con l'”insonnia”, tweet divertenti e gli appelli di Sharon Stone.

“Vorrei umilmente dire a lui e all’Italia che i single possono essere dei buoni genitori per i figli adottivi, possono farcela. Io sono una brava madre di meravigliosi bambini adottati” ha detto la diva di Hollywood intervistata in occasione del lancio di “Hit The Road Man”, il nuovo magazine tv di Pascal Vicedomini che andrà in onda a partire da stasera, 30 maggio, a mezzanotte su Canale 5.

“Il Papa è un uomo di grande intelligenza e di profondissima umiltà e si preoccupa sempre della cosa giusta da fare – continua la Stone – È una persona pratica che si interessa veramente e sinceramente delle cose concrete. Io ho dovuto adottare tutti i miei bambini perché purtroppo non sono riuscita ad avere figli: ci sono tante persone, forse sfortunate come me, che potrebbero essere dei bravi genitori per questi bambini adottivi che vogliono essere amati e che meritano di essere amati. Chiederò una udienza al Papa, ma non vorrei rubargli troppo tempo. Con grande umiltà lo starò ad ascoltare. Sono certa che ho molto da imparare da lui”.

Nel frattempo, dal profilo Twitter del Pontefice è “partito” un tweet ad un orario insolito (00:30) piuttosto che, come solito, a metà mattinata:

E il popolo dei cinguettii scatena la propria ironia:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820