Via al Coca Cola Summer Festival: Emma Marrone conquista il podio

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » Via al Coca Cola Summer Festival: Emma Marrone conquista il podio

Via al Coca Cola Summer Festival: Emma Marrone conquista il podio

| giovedì 26 Giugno 2014 - 16:16

Si è svolta ieri sera, 25 giugno, la prima tappa del Coca Cola Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma, che si svolgerà in 4 serate (25, 25, 27 e 30 giugno), trasmesse in diretta da RTL 102.5 ma che andranno in onda su Canale 5 il 7, 14, 21 e 28 luglio: il premio della prima puntata è stato dato a Emma Marrone.

Le altre posizioni del podio sono state occupate da Emis Killa, che si è esibito con Max Pezzali in una partiicolare versione di “Maracanà”, l’inno ufficioso di questi Mondiali 2014, e dai Dear Jack, che hanno conquistato la seconda posizione nell’ultima edizione di Amici ma che stanno collezionando diversi successi nelle classifiche musicali.

Il palco accoglierà anche molti altri artisti noti del panorama della musica italiana, come Alessandra Amoroso, Anna, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria, Tiromancino ed Elisa. Oltre a loro, saranno presenti anche due ospiti internazionali: Ozark Henry e Kiesza.

Per accompagnare l’evento anche attraverso i social network, Coca Cola ha iniziato una campagna dal nome #dilloconunacanzone, che permetterà di condividere le frasi più belle delle canzoni preferite partendo dalla campagna, in collaborazione con la Universal, che le ha volute impresse anche sulle etichette delle bottiglie del marchio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820