Violentissimo scontro sulla Palermo-Catania | Morta la neonata sbalzata fuori dall’auto

di Redazione

» Cronaca » Violentissimo scontro sulla Palermo-Catania | Morta la neonata sbalzata fuori dall’auto

Violentissimo scontro sulla Palermo-Catania | Morta la neonata sbalzata fuori dall’auto

| lunedì 21 Luglio 2014 - 08:44

Grave incidente sull’autostrada Palermo Catania. Un grave incidente si è verificato nei pressi dello svincolo di Altavilla Milicia. Una bambina di due anni è stata sbalzata fuori dall’auto ed ha perso la vita poco dopo il ricovero all’ospedale dei Bambini di Palermo. La piccola viaggiava nella Seat Ibiza insieme al padre e alla madre.

L’auto si è scontrata con una Fiat Cinquecento che si trovava nella corsia di emergenza. Nello scontro la piccola è finita fuori dall’abitacolo con tutto il cestone e ha sbattuto la testa. Alcuni carabinieri che transitavano nella corsia opposta hanno preso la bimba e l’hanno trasportata all’ospedale di Termini Imerese.

Cloe Porello avrebbe compiuto 2 mesi il 29 luglio. La bimba è stata portata in ospedale a Termini Imerese dai carabinieri che passavano dalla corsia opposta. I medici hanno deciso di trasferirla alla Rianimazione dell’ospedale dei Bambini.

I rianimatori l’hanno intubata e trasferita a Palermo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le indagini sull’incidente sono condotte dalla polizia stradale di Buonfornello. Sulla carreggiata dell’autostrada, in direzione di Palermo, si sono formate code di oltre dieci chilometri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820