Rosina al Catania: è ufficiale. “Ricambierò l’affetto dei tifosi”

di Redazione

» Sicilia » Rosina al Catania: è ufficiale. “Ricambierò l’affetto dei tifosi”

Rosina al Catania: è ufficiale. “Ricambierò l’affetto dei tifosi”

| mercoledì 23 Luglio 2014 - 13:12

Il trequartista Alessandro Rosina è del Catania. L’ufficializzazione dell’acquisto a titolo definitivo è stata fatta dalla società etnea. Il giocatore nello scorso campionato è stato uno dei punti di forza del Siena (ha giocato anche nel Parma, nel Torino, nello Zenit e nel Cesena) e si mette subito a disposizione del tecnico Pellegrino.

“Sono sicuro di poter ripagare la fiducia della dirigenza ed estendo i miei ringraziamenti all’allenatore perché so che ha spinto per questa soluzione che mi rende molto contento: Pellegrino è un tecnico propositivo e disponibile, già l’anno scorso ha mostrato la sua qualità nel finale di stagione, purtroppo sfortunato ma caratterizzato da una fase di ripresa sul piano dei risultati e dell’identità”.

Rosina dedica un pensiero anche ai nuovi tifosi: “Spero di poter ricambiare il loro affetto con gol e prestazioni utili a centrare l’unico obiettivo, il ritorno in Serie A. Affrontiamo il campionato sapendo che non sarà semplice, la B nasconde molte insidie. Ma l’ambiente è positivo, ho notato subito forza di gruppo e consapevolezza di squadra, doti che ci serviranno molto. Siamo favoriti dal pronostico? Nessuna preoccupazione ma tanto orgoglio da portare in campo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820