Manchester – Inter finisce 5 a 3 /VIDEO | Decisivo l’errore di Andreolli dal dischetto

di Redazione

» Sport » Manchester – Inter finisce 5 a 3 /VIDEO | Decisivo l’errore di Andreolli dal dischetto

Manchester – Inter finisce 5 a 3 /VIDEO | Decisivo l’errore di Andreolli dal dischetto

| mercoledì 30 Luglio 2014 - 08:52

Fatali i rigori per l’Inter di Mazzarri impegnata contro il Manchester United nella partita di Guinnes Cup. La lotteria dei rigori, dopo avere sorriso ai nerazzurri contro il Real Madrid, non premia l’Inter che arriva al novantesimo del match a reti inviolate.

A rendersi pericolosi per primi sono gli inglesi con un colpo di testa di Jones. Ma la squadra di Mazzarri non sta a guardare e risponde immediatamente con Vidici e Ranocchia con un altro colpo di testa. A tenere le redini della partita è il Manchester che al 41′ sfiora il vantaggio con con un tiro di sinistro di Mata.

L’Inter soffre a centrocampo contro un avversario che in quella zona del campo riesce ad imporre la sua superiorità tecnica. Convince il neo acquisto interista Dodò che tenta in diverse occasioni l’uno contro uno riuscendo ad uscire vincitore in più di un’occasione.

Nel secondo tempo rimane negli spogliatoi Khrin, tra le file dell’Inter, ed entra M’Vila. Ma la ripresa vede ancora protagonista lo United che al 61′ sfiora il gol con Nani con una punizione calciata da una buona posizione.

Sul finale i due allenatori effettuano diversi cambi tra i quali quello fatto da Mazzarri che cambia Vidic con Andreolli. L’occasione di segnare per l’Inter arriva all’85’ con una punizione calciata con grande forza ma messa in angolo dal numero uno dei Red Devils.

Conclusi i tempi regolamentari si va ai rigori. Gli undici metri non sorridono all’Inter che va in gol con Guarin, M’Vila e Taider, decisiva la traversa presa da Andreolli che di fatto mette fine alla partita.

IL TABELLINO

MANCHESTER UNITED – INTER 5-3 d.c.r. (0-0)

Ammoniti: 15′ Valencia (MU), 87′ Andreolli (I)

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Krhin, Dodò; Botta, Icardi. All.: Mazzarri.

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): Lindegaard; Smalling, Jones, Evans; Valencia, Fletcher, Ander Herrera, Young; Juan Mata; Rooney, Welbeck. All.: Van Gaal.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820