Tour Coca-Cola #dilloconunacanzone: in fila per una lattina personalizzata

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » Tour Coca-Cola #dilloconunacanzone: in fila per una lattina personalizzata

Tour Coca-Cola #dilloconunacanzone: in fila per una lattina personalizzata

| mercoledì 30 Luglio 2014 - 10:56

È iniziata ieri la tappa siciliana del tour Coca-Cola #dilloconunacanzone e già tutti vogliono la propria Coca-Cola personalizzata! Due giorni di divertimento in Piazza Valdesi, a Palermo dove ieri si è formata un’interminabile coda di persone in attesa di veder realizzata la propria lattina!

La festa continua anche oggi! Dalle ore 15,30 a mezzanotte tutti potranno vivere e condividere un momento di felicità in stile Coca-Cola e partecipare al gioco più divertente dell’estate, personalizzando la lattina con le numerose canzoni messe a disposizione da Universal Music, partner dell’iniziativa.

Sarà inoltre possibile ballare sulle note di un DJ Set, ascoltare la Live Band “Maripensa” che suonerà dal vivo le canzoni richieste dal pubblico e divertirsi ballando in gruppo con il programma JustDance®, grazie alla partnership con Ubisoft.

Durante le 6 tappe del tour estivo di Coca-Cola #dilloconunacanzone verranno personalizzate circa 120.000 lattine e verranno distribuiti numerosi gadget, come le cuffie musicali brandizzate e le t-shirt #dilloconunacanzone.

Quest’estate Coca-Cola ci aiuta a esprimere le nostre emozioni e a comunicare i nostri stati d’animo attraverso la musica: la campagna #dilloconunacanzone, infatti, mette alcuni tra i più bei titoli e le più belle frasi di canzoni italiane e straniere sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola.

Le bottiglie con canzoni italiane e straniere sull’etichetta sono già disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola da fine giugno e acquistabili al normale prezzo di vendita.

Queste le altre date del tour:

2 e 3 agosto a Marina di Camerota (area porto)

dal 6 all’8 agosto a Pescara (piazza I maggio)

10 e 11 agosto a Riccione (piazzale Roma)

dal 13 al 15 a Lignano Sabbiadoro

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820