Vittoria, ucciso con una coltellata un uomo del Bangladesh

di Redazione

» Cronaca » Vittoria, ucciso con una coltellata un uomo del Bangladesh

Vittoria, ucciso con una coltellata un uomo del Bangladesh

| lunedì 18 Agosto 2014 - 11:24

Brutale accoltellamento nelle campagne di Vittoria, in provincia di Ragusa, in contrada Resinè. Un trentenne originario del Bangladesh, Tipu Sultan, è stato assassinato nella notte.

L’ispezione cadaverica eseguita sul suo corpo ha evidenziato la presenza di una sola ferita, all’altezza dell’addome superiore sinistro. L’autopsia che sarà eseguita dal dottor Davide Agnello, su incarico dal sostituto procuratore Federica Messina, potrà dare qualche altra indicazione su un omicidio che si presenta oscuro.

L’uomo è stato identificato a tarda sera grazie alla Sezione scientifica dei carabinieri. I militari, al momento, hanno pochi elementi in mano per individuare responsabile e movente. Non è escluso che, considerato il luogo dove si è verificato l’omicidio, potrebbe trattarsi di un delitto legato all’attività agricola che gli stranieri svolgono nelle campagne del vittoriese.

Sono stati interrogati gli amici con i quali la vittima condivideva l’appartamento che al momento dell’omicidio hanno dichiarato di trovarsi nelle spiagge del litorale di Scoglitti per la vendita di oggetti vari, sin dalle prime ore del mattino.

Dopo aver ricevuto la coltellata mortale, la vittima ha provato ad allontanarsi dall’abitazione per cercare dei soccorsi, percorrendo oltre 80 metri, per poi accasciarsi al suolo in un campo adiacente. Qui l’ultima persona che lo ha visto agonizzante, è stato il proprietario dell’abitazione dove era domiciliato, il quale ha immediatamente chiamato il 112.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820