Brescia, si schianta nella fuga con l’auto rubata | Muore e uccide un bambino: grave una bimba

di Redazione

» Cronaca » Brescia, si schianta nella fuga con l’auto rubata | Muore e uccide un bambino: grave una bimba

Brescia, si schianta nella fuga con l’auto rubata | Muore e uccide un bambino: grave una bimba

| mercoledì 20 Agosto 2014 - 22:11

Uno schianto frontale tra due auto, due vite spezzate e una in pericolo: il bilancio dell’incidente stradale avvenuto a Verolanuovo, nel Bresciano è drammatico. Morti un 19enne di origini rumene e un bambino di 11 anni. In gravissime condizioni la sorella del piccolo, una bimba di 6 anni. Il padre dei due bambini è fuori pericolo di vita.

L’incidente è accaduta lungo la ex Statale 45 bis. L’uomo con i due bimbi, di Cremona, guidava una Audi A6. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto è stata travolta dalla Volkswagen Golf del ragazzo di origini rumene, morto nell’impatto. La Golf probabilmente era rubata e il giovane in fuga. L’auto è finita sul ciglio della strada e all’arrivo dei soccorsi era un ammasso di lamiere. Drammatica anche la scena a cui ha assistito il padre dei due bambini, rimasto cosciente dopo l’incidente.

La bambina è stata soccorsa da due automediche e più ambulanze: le sue condizioni restano critiche. Il padre è stato ricoverato all’Ospedale di Manerbio. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del fuoco per i rilievi: la dinamica dell’incidente è ancora da verificare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820