La “sosia” di Raffaella Fico spopola su Facebook /FOTO

di Azzurra Sichera

» Social network » La “sosia” di Raffaella Fico spopola su Facebook /FOTO

La “sosia” di Raffaella Fico spopola su Facebook /FOTO

| lunedì 25 Agosto 2014 - 17:46

Una cosa è certa, non è timida. Così come l’originale. Le piace farsi fotografare, proprio come l’originale. Il nome poi è lo stesso. Per il resto si fa un po’ fatica a trovare altri segni in comune anche se per la sosia non ci sono dubbi. Sono due gocce d’acqua.

Stiamo parlando di Raffaella Parvolo che sostiene di essere identica all’ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico, rimasta per lungo tempo sotto i riflettori per la difficile storia d’amore con Mario Balotelli. La pagina Facebook della Raffaella sosia vanta già più di 26 mila “mi piace” e Raffaella Parvolo è felicissima dei risultati raggiunti.

Qualche giorno fa ha scritto: “Ecco a voi la terza edizione tra me,sosia della Raffaella Fico e la splendida Raffaella Fico,x chi non riuscisse a distinguerci,io sono quella con gli occhiali..li ho tenuti apposta x che tanti mi scrivono nei commenti quale sono delle due splendide donne..Ringrazio Lo studio che mi ha ospitato x fare la foto,Lo staff,truccatori,che è da questa mattina presto che mi truccamo,le mie parrocchiere,e chi mi ha dato i vestiti x questa terza occasione,grazie anche agli sponsor che grazie a loro finanziano questo mio tour nel Veneto.Locali,bar ecc che mi volessero nel Loro locale x farmi le foto,contattate il mio staff in privato.Condividete in tantissimi,e vi aspetto stasera a Padova in prato della valle.Baci dalla vostra sosia di Raffaella”.

Lei è quella con gli occhiali. Lo ribadiamo, anche per farvele distinguere in questa gallery. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820