Ancora un omicidio suicidio, stavolta nel Pisano | Picchia e accoltella la moglie, poi si impicca

di Redazione

» Cronaca » Ancora un omicidio suicidio, stavolta nel Pisano | Picchia e accoltella la moglie, poi si impicca

Ancora un omicidio suicidio, stavolta nel Pisano | Picchia e accoltella la moglie, poi si impicca

| martedì 26 Agosto 2014 - 20:29

Una nuova tragedia familiare in Italia, stavolta a Ponsacco, nel Pisano. Una coppia di anziani coniugi è stata trovata senza vita nell’appartamentiodi via Curtatone e Montanara, nel centro di Ponsacco, dove abitava da circa 5 anni. Si tratterebbe di un omicidio-suicidio, avvenuto al termine di una tragica lite. Ad uccidere Maria Ricci, 74 anni, il marito Domenico Specchiulli, di 76 anni.

L’uomo avrebbe picchiato la moglie prima di ucciderla a coltellate. Accanto al cadavere della donne sarebbe stato trovato un oggetto di legno. L’uomo subito dopo si è tolto la vita impiccandosi. A trovare i due cadaveri una delle figlie della coppia, che era originaria di Cerignola, in Puglia, un paio di ore dopo il delitto.

Sul posto sono arrivati carabinieri, 118 e il pm della Procura di Pisa, Flavia Alemi. La strada della palazzina in cui abitava la coppia è stata chiusa per evitare la folla, riunitasi, potesse creare confusione durante i primi rilievi. Specchiulli è stato descritto come un uomo violento: non era la prima volta che picchiava sua moglie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820