Juventus, Arturo Vidal “blocca” la sua cessione: “Siamo pronti per tornare, forza Juve!”

di Redazione

» Sport » Juventus, Arturo Vidal “blocca” la sua cessione: “Siamo pronti per tornare, forza Juve!”

Juventus, Arturo Vidal “blocca” la sua cessione: “Siamo pronti per tornare, forza Juve!”

| venerdì 29 Agosto 2014 - 18:53

Arturo Vidal, perno e simbolo del rilancio juventino, continua a far parlare di sé. Se da un lato le voci sulla sua imminente partenza continuano a ad agitare gli ambienti bianconeri, dall’altro è lo stesso centrocampista cileno a calmare i bollenti spiriti di tifosi ed addetti ai lavori.

Direttamente dal suo profilo Twitter, Vidal ha voluto lanciare un messaggio distensivo e conciliante: “Siamo pronti per tornare, forza Juve!!!”. Resta da capire a chi sia stato indirizzato questo messaggio (oltre che ai suoi supporters juventini): Beppe Marotta o i la dirigenza del Bayern Monaco, club in forte pressing sul mediano della nazionale cilena.

Vidal è da sempre corteggiato da un grande club europeo, ma abbiamo sempre affermato che non lo vogliamo cedere e lui non ha mai manifestato insofferenza a restare – dichiara Marotta – Credo ormai che, a poche ore dalla fine del mercato, non si possa parlare di un Vidal ceduto“.

Dal canto suo Allegri non si lascia andare a proclami entusiastici: “Sia io che la società lo abbiamo ripetuto più volte: Arturo è un giocatore della Juventus ed è molto importante per noi. Si tratta di un giocatore fondamentale e resterà con noi – dichiara – Domani sarà titolare, ma valutiamo il ginocchio“. 

Domani la parola passerà, come sempre, al campo. C’è il Chievo da affrontare, e Arturo Vidal avrà una ghiottissima occasione per dimostrare a tutti che in fondo la sua voglia di grande calcio può essere tranquillamente soddisfatta con la casacca bianconera.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820