Hacker ruba foto hot di Jennifer Lawrence: l’attrice ricorre ad azioni legali

di Matilde Speciale

» Internet » Hacker ruba foto hot di Jennifer Lawrence: l’attrice ricorre ad azioni legali

Hacker ruba foto hot di Jennifer Lawrence: l’attrice ricorre ad azioni legali

| lunedì 01 Settembre 2014 - 11:08

Non è iniziata bene la settimana di Jennifer Lawrence: un hacker ha rubato dal suo profilo iCloud delle foto che la ritraggono completamente nuda e ammiccante. L’attrice ha subito detto che ricorrerà ad azioni legali per questa violazione della privacy.

Ma la Lawrence non sarebbe l’unica vittima. Anche altre modelle e attrici sono finite nel mirino di questo hacker: Kristen Dunst, Kate Upton, Brie Larson, Becca Tobin e Ariana Grande che però hanno negato tutto, dichiarando che le foto sono dei falsi.

L’attrice di “Hunger Games” al momento sembra essere l’unica a confermare che quegli scatti le appartengono e di certo non è pronta a lasciar correre.

La vicenda, che ha suscitato particolare richiamo mediatico, è arrivata all’attenzione anche delle autorità competenti. Le foto di Jennifer nuda stanno facendo il giro della rete e stanno invadendo le bacheche dei social network. Ma ci sono provvedimenti molto seri per chi diffonde gli scatti: l’account di chi li fa circolare potrebbe pure essere cancellato.

L’hacker sostiene di essere in possesso anche di oltre 20 foto di Rihanna in pose hot, anche in questo caso rubate dai suoi account su iCloud. Non c’è ancora nessuna conferma, né tantomeno dichiarazione ufficiale da parte di Apple.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820