Volo da Parigi in ritardo, perdono la coincidenza | Disagi per i passeggeri diretti a Catania

di Redazione

» Cronaca » Volo da Parigi in ritardo, perdono la coincidenza | Disagi per i passeggeri diretti a Catania

Volo da Parigi in ritardo, perdono la coincidenza | Disagi per i passeggeri diretti a Catania

| martedì 02 Settembre 2014 - 08:09

Hanno passato la notte a Roma i passeggeri che lunedì pomeriggio, con un volo proveniente da Parigi, dovevano prendere l’aereo che dalla Capitale li avrebbe portati a Catania.

In particolare, i passeggeri del volo Alitalia AZ0325 da Parigi Charles De Gaulle a Roma Fiumicino aspettavano il decollo alle 17.40 ma sono partiti dall’aeroporto parigino alle 20.00, con un ritardo di quasi tre ore che ha fatto saltare le coincidenze di coloro i quali dovevano proseguire il proprio viaggio verso Catania.

Inizialmente era stato detto che il ritardo di dodici ore si era accumulato sul volo Alitalia AZ1759 da Roma a Catania delle 20.30, che invece è decollato ieri sera e atterrato regolarmente a Fontanarossa. Lo affermano da Alitalia precisando che gli utenti che non sono partiti, sono invece quelli arrivati a Fiumicino con un volo da Parigi, l’AZ0325, che era in ritardo di tre ore per il maltempo che ieri si è abbattuto su gran parte dell’Europa.

L’AZ1759, decollato ieri per lo scalo etneo, era l’ultimo della sera per Catania e non è stato quindi possibile ‘riproteggere’ lo stesso giorno i passeggeri, che sono stati ospitati in albergo e fatti partire con il primo volo di stamattina per Fontanarossa.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820