Manda in otto mesi 20 mila sms alla ex | Arrestato uno stalker a Torino

di Redazione

» Cronaca » Manda in otto mesi 20 mila sms alla ex | Arrestato uno stalker a Torino

Manda in otto mesi 20 mila sms alla ex | Arrestato uno stalker a Torino

| martedì 02 Settembre 2014 - 16:33

Un uomo di 36 anni di Collegno, provincia di Torino, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della ex fidanzata. La vittima delle persecuzioni ha denunciato il suo ex dopo le continue e ripetute minacce attraverso sms, pedinamenti e appostamenti nei pressi della sua abitazione. Il trentaseienne era stato lasciato dalla ex compagna dopo tre mesi di relazione, secondo la donna la sua gelosia soffocante non era più sopportabile.

L’uomo da dicembre ad agosto ha inviato oltre ventimila sms alla ragazza ed aveva chiamato sul suo numero di cellulare centinaia di volte per convincerla a ripensare sulla sua decisione. Da quel punto i militari dell’Arma dopo la denuncia della donna avevano dato il via alle indagini.

Il 23 agosto scorso la donna è stata convocata in caserma per alcuni chiarimenti ed ha precisato ai militari che nonostante la presentazione della querela l’uomo le aveva mandato altri seicento sms. Ma non solo minacce e messaggi. Infatti la donna ha scoperto che il suo stalker era riuscito ad ottenere, duplicandole, le chiavi di ingresso del condominio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820