Tragedia nel Fermano dopo una lite | Imprenditore spara e uccide due operai

di Redazione

» Cronaca » Tragedia nel Fermano dopo una lite | Imprenditore spara e uccide due operai

Tragedia nel Fermano dopo una lite | Imprenditore spara e uccide due operai

| lunedì 15 Settembre 2014 - 13:56

Due operai edili di origine slava sono morti a seguito di una sparatoria avvenuta nel Fermano, in località Molino Girola. Secondo le prime informazioni, le vittime sarebbero due operai edili, Mustafa Neomedim 38 anni e Avdyli Valdet, 26 anni raggiunti da colpi di arma da fuoco esplosi dall’imprenditore ed ex datore di lavoro Gianluca Ciferri.

Le vittime sono due operai edili stranieri, uccisi dal loro ex datore di lavoro, Gianluca Ciferri, che avevano affrontato armati di piccozza, forse per farsi consegnare del denaro. Ciferri si trova ora nella caserma dei carabinieri.

Lo stesso Ciferri, dopo la sparatoria, avrebbe chiamato il 118 e i carabinieri. Secondo quanto riferito ai militari, i due ex dipendenti, originari dei Balcani, lo avrebbero affrontato armati di una piccozza chiedendo denaro, non è chiaro se per prestazioni rese in passato nell’azienda edile.

La lite è degenerata e quindi l’imprenditore avrebbe impugnato la pistola, regolarmente detenuta, e sparato agli aggressori. Uno degli operai è morto sul colpo, l’altro è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820