Svizzera, sesso orale con un calciatore | Licenziata la massaggiatrice della squadra

di Angelica Serrai

» Esteri » Svizzera, sesso orale con un calciatore | Licenziata la massaggiatrice della squadra

Svizzera, sesso orale con un calciatore | Licenziata la massaggiatrice della squadra

| mercoledì 17 Settembre 2014 - 16:32

Licenziata la massaggiatrice della squadra di calcio Lenzburg Fc, club amatoriale svizzero. La donna, indicata con il nome di fantasia “Carmen”, è stata infatti immortalata in un video in cui fornisce un “servizietto” ad alcuni giocatori della squadra.

Il video recapitato nella casella di posta del numero uno del Lenzburg, Ulrich Bruder, della durata di circa tre minuti, immortalava la massaggiatrice della squadra mentre faceva sesso orale in un parcheggio all’esterno di un locale di Zurigo con uno dei giovani giocatori fra le grida d’incitamento dei compagni.

Il video è diventato subito virale nello spogliatotio del Lenzburg, anche se ovviamente non era previsto che arrivasse nelle mani del presidente Bruder. Il quale, dopo aver visto il video, ha deciso di licenziare “Carmen”, mentre i giocatori se la sono cavata con una multa: “Non potevamo cacciare metà squadra”, si è giustificato il presidente.

Ma la “massaggiatrice” si è difesa e ha fatto sapere di essere soltanto una vittima: “Dovevano incolpare qualcuno e hanno scelto la vittima più facile – ha detto al quotidiano elvetico Blick. – C’era stata una festa era totalmente fuori controllo, ma credo che quella sera qualcuno abbia messo qualcosa nei miei drink, perché anche se ne ho bevuti solo un paio, non riesco comunque a ricordare nulla di quanto successo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820