Il principe Harry e Pippa Middleton arrivano in Puglia per un matrimonio (?)

di Matilde Speciale

» Gossip » Il principe Harry e Pippa Middleton arrivano in Puglia per un matrimonio (?)

Il principe Harry e Pippa Middleton arrivano in Puglia per un matrimonio (?)

| giovedì 18 Settembre 2014 - 20:37

La Puglia si conferma terra amata dai vip per il giorno delle nozze. Dopo gli sfarzi del matrimonio indiano che si è tenuto a Borgo Egnazia, sembra che anche la famiglia reale inglese possa far tappa in Puglia.

Rumors sempre più insistenti dicono che il principe Harry e Pippa Middleton siano attesti in una struttura a cinque stelle. I due sarebbero tra gli invitati d’onore di un matrimonio di amici, ovviamente aristocratici. Si tratta di Charlie Gilke, ex fiamma di Pippa Middleton, che sposerà Trotha Taylor, una pr. I due si sono ufficialmente fidanzati a Torre Maizza, location in cui potrebbe avere luogo il matrimonio. Altra opzione è invece la vicina Torre Coccaro. Entrambe le masserie sono strutture cinque stelle lusso in provincia di Brindisi.

La Questura pare stia già predisponendo un servizio d’ordine eccezionale sul territorio, segno che sta per arrivare qualcuno che tiene in modo particolare alla privacy e alla discrezione. Ma siamo certi che Harry e Pippa non passeranno inosservati!

Non è chiaro se saranno presenti anche William e Kate, che proprio oggi ha detto di soffrire di nausee e ha dichiarato di rinunciare al viaggio a Malta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820