“Libero i vostri corpi dal demonio” | Un finto mago abusa di madre e figlia

di Redazione

» Cronaca » “Libero i vostri corpi dal demonio” | Un finto mago abusa di madre e figlia

“Libero i vostri corpi dal demonio” | Un finto mago abusa di madre e figlia

| giovedì 18 Settembre 2014 - 11:54

Si spaccia per mago e raggira due donne, madre e figlia, abusandone sessualmente. È successo a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, dove un uomo di 52 anni è finito ai domiciliari.

Secondo l’accusa, avrebbe abusato sessualmente di una donna e della figlia 17enne, per ”liberare i loro corpi dal demonio”. Adesso deve rispondere di violenza sessuale, truffa ed estorsione.

Tutto sarebbe cominciato a gennaio, quando il finto mago ha convinto le due donne a sottoporsi alle sue cure, altrimenti sarebbero morte. In cambio della guarigione ha chiesto ottomila euro e ha costretto madre e figlia ad avere rapporti sessuali con lui. Sarebbe inoltre riuscito a convincere marito e moglie a divorziare, altrimenti la figlia sarebbe morta. Non contento, si è trasferito nell’abitazione delle vittime assumendo il ruolo di “capo famiglia”. Solo nel mese di luglio, l’ormai ex marito della donna si è rivolto ai carabinieri.

I militari dell’Arma, dopo aver ascoltato diversi testimoni, hanno sequestrato alcuni oggetti utilizzati dal “santone” per effettuare riti magici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820