Serie B, Carpi fermato in casa dal Trapani: 2-2. Vittoria di misura dello Spezia sull’Entella 1-0

di Redazione

» Sport » Serie B, Carpi fermato in casa dal Trapani: 2-2. Vittoria di misura dello Spezia sull’Entella 1-0

Serie B, Carpi fermato in casa dal Trapani: 2-2. Vittoria di misura dello Spezia sull’Entella 1-0

| venerdì 19 Settembre 2014 - 20:57

Si è concluso con il risultato di 2-2 l’anticipo della quarta giornata di Serie B tra Carpi e Trapani. Incontro divertente e ricco di episodi: quattro reti e due espulsioni ai danni dei padroni di casa.

Castori opta per uno spregiudicato 4-3-3 con Gabriel in porta, poi Struna, Suagher, Poli e Letizia in difesa, a centrocampo Lollo, Mbaye e Bianco, mentre in attacco è Pasciuti a fare coppia con Mbakogu e Di Gaudio. Il Trapani di Boscaglia risponde con il 4-4-2: Marcone; Lo Bue, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà, Nadarevic; Falco, Mancosu.

Avvio sprint del Carpi. I padroni di casa passano in vantaggio al 16′ con una bella azione di Di Gaudio: il fantasista palermitano crossa per Mbakogu, l’attaccante serve con un tacco delizioso Gagliolo che con un sinistro potente batte Marcone. Dopo soli quattro minuti è nuovamente Di Gaudio a mettersi in mostra realizzando il gol del raddoppio con una bella conclusione da fuori area che si infila sotto l’incrocio dei pali. Il Trapani, ripresosi dal terribile uno-due avversario, riesce a trovare il gol del 2-1 con un piattone da distanza ravvicinata firmato Barillà. Nella circostanza ottima la giocata di Scozzarella.

Nella ripresa stesso copione, ma a parti invertite. Al 46′ il Trapani trova il gol del pareggio con Enis Nadarevic che approfitta di testa di un grande assist dalla destra di Falco. Nulla da fare per Gabriel. Al 63′ episodio da moviola: Gagliolo stacca di testa e allarga il gomito colpendo in pieno volto un avversario. L’arbitro vede tutto ed espelle il giocatore del Carpi. Allo scadere altra espulsione per i padroni di casa, questa volta è Pasciuti a dovere lasciare il campo.

Il secondo anticipo si è giocato in Liguria tra Spezia e Virtus Entella: i padroni di casa hanno battuto di misura gli avversari con una rete messa a segno al 38′ del primo tempo da Catellani, ben servito da Migliore. Fiacchi i tentativi dell’Entella di riprendersi. Qualche occasione da gol sprecata dai padroni di casa che alla fine conquistano tre punti pesanti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820