La 7 sospende 19e40, Floris “trasloca”: prende il posto della Gruber a Otto e mezzo

di Redazione

» TV » La 7 sospende 19e40, Floris “trasloca”: prende il posto della Gruber a Otto e mezzo

La 7 sospende 19e40, Floris “trasloca”: prende il posto della Gruber a Otto e mezzo

| lunedì 22 Settembre 2014 - 11:33

Giovanni Floris prende il posto di Lilli Gruber alla conduzione del programma televisivo “Otto e mezzo”. La notizia non è ancora stata ufficializzata da La7 ma le indiscrezioni viaggiano sul web e la redazione di Floris è già al lavoro. Dopo le misteriose assenze dei giorni scorsi della conduttrice Lilli Gruber dal programma, arriva l’annuncio di Mentana, Lilli mancherà per qualche settimana per problemi non gravi di salute, così la tv di Urbano Cairo ha dovuto fare un cambio in corsa dei conduttori in campo. Il format del dopo tg funziona molto bene e, dopo le puntate di emergenza condotte da Enrico Mentana, è stato necessario rimediare.

Viene per ora sospesa la nuova fascia quotidiana di Giovanni Floris, ovvero «DiciannoveEquaranta», che non ha mai prodotto ascolti straordinari (una media dell’1,7%). Tutto questo durerà finché Lilli Gruber non avrà superato un problema di salute che le impedisce di sostenere la fatica del video.

La decisione di Urbano Cairo smentisce tutte le illazioni che era circolate nei giorni scorsi a proposito di una possibile irritazione di Lilli Gruber per l’arrivo di Floris. La realtà è completamente un’altra, ben più complessa. Infatti Enrico Mentana, qualche giorno fa, ha mandato dal video i suoi auguri personali alla conduttrice per una rapida guarigione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820