Il trafficante non consegna il carico di droga | In tre lo rapiscono per “darlo in pasto ai maiali”

di Redazione

» Cronaca » Il trafficante non consegna il carico di droga | In tre lo rapiscono per “darlo in pasto ai maiali”

Il trafficante non consegna il carico di droga | In tre lo rapiscono per “darlo in pasto ai maiali”

| martedì 23 Settembre 2014 - 09:16

Avrebbero sequestrato un 37enne con l’intenzione di darlo “in pasto ai maiali” per una partita di droga pagata e mai consegnata.

Con questa accusa i Carabinieri hanno arrestato per sequestro di persona a scopo di estorsione tre persone e sottoposto a fermo altri quattro complici. I provvedimenti sono scattati nell’ambito di un’indagine della Dda di Bari su un traffico di stupefacenti tra la Puglia e il nord Italia.

Il blitz è scattato mentre gli inquirenti seguivano le mosse di banda di trafficanti di droga.

Pochi giorni fa è stata intercettata una telefonata nella quale il capo della banda ordinava di andare a prendere due componenti del gruppo che avevano sparire 45.000 euro avuti per comprare cocaina a Torino. L’ordine è inequivocabile: uno di loro deve essere condotto in un casolare e legato assieme ai maiali che “hanno fame”. Uno dei due indicati dal capo viene quindi rapito e portato in un casolare nelle campagne di Trani.

I carabinieri individuano la masseria e, dopo una breve osservazione, scatta il blitz. La vittima scoppia in lacrime alla vista dei militari mentre per i tre rapitori scattano le manette.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820