Cecchi Paone vuole la poltrona di De Magistris | “L’ultima parola spetta a Berlusconi”

di Maria Teresa Camarda

» Campania » Cecchi Paone vuole la poltrona di De Magistris | “L’ultima parola spetta a Berlusconi”

Cecchi Paone vuole la poltrona di De Magistris | “L’ultima parola spetta a Berlusconi”

| lunedì 29 Settembre 2014 - 20:43

De Magistris ha scelto di non dimettersi, e il prefetto di Napoli non ha ancora preso provvedimenti dopo la condanna a tredici mesi di reclusione nell’ambito dell’inchiesta “Why not?”, che già c’è chi si candida per la sua poltrona di primo cittadino. Alessandro Cecchi Paone ha annunciato infatti: “Io sono pronto”.

Il giornalista e conduttore televisivo ha precisato però che “l’ultima parola spetterà a Berlusconi”, leader di Forza Italia, con cui Cecchi Paone è già stato candidato alle scorse Europee. “Il mio impegno profondo in campo universitario, scientifico, sportivo sta ottenendo riconoscimenti positivi. Molti esponenti della città – ha detto – riconoscono il mio lavoro per Napoli e per la Campania. Per adesso prendo questa ipotesi come riconoscimento per il mio lavoro”.

Candidato alle ultime elezioni europee dello scorso 25 maggioCecchi Paone aveva raccolto nella circoscrizione “Italia del Sud e Isole” appena 16.581 voti, che non gli sono stati sufficienti per conquistare il seggio europeo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820