Immobile e Pellè, due bomber di razza. Borussia Dortmund e Southampton già li amano

di Redazione

» Sport » Immobile e Pellè, due bomber di razza. Borussia Dortmund e Southampton già li amano

Immobile e Pellè, due bomber di razza. Borussia Dortmund e Southampton già li amano

| sabato 18 Ottobre 2014 - 19:37

Ciro Immobile e Graziano Pellè patrimonio del calcio italiano. I due attaccanti entrati nel giro della Nazionale di Antonio Conte, continuano a segnare e a fornire prestazioni di assoluto rilievo. Un segnale importante per chi nei loro confronti, sotto sotto, non ha mai creduto.

L’ex attaccante di Feyenoord e Az Alkmaar indiscusso protagonista nello spettacolare 8-0 del Southampton ai danni del Sunderland. Per la formazione allenata da Poyet la gara inizia subito in salita. Un’autorete di Vergini al 12’ dà il “la” alla goleada dei Saints, a seguire reti di Pellé (18’, 69′), Cork (37’), Bridcutt (autogol, 63’), Tadic (78), Wanyama (79’) e Mané (86’). Ronald Koeman e i suoi ragazzi sempre saldi al terzo posto.

Per il Borussia Dortmund continua il periodo nero. Contro il Colonia arriva un’amara sconfitta per 2-1, ma Ciro Immobile ci mette comunque lo zampino segnando il gol del momentaneo pareggio. Il Dortmund dista solamente due punti dalla zona retrocessione, ma il rientro del “lungo degente” Gundogan può far sorridere il tecnico Klopp.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820