Omicidio a Taranto, accoltellato a 22 anni: | ucciso dal fratello nell’officina di famiglia

di Redazione

» Cronaca » Omicidio a Taranto, accoltellato a 22 anni: | ucciso dal fratello nell’officina di famiglia

Omicidio a Taranto, accoltellato a 22 anni: | ucciso dal fratello nell’officina di famiglia

| sabato 18 Ottobre 2014 - 08:14

È stato ucciso nell’officina di famiglia per motivi ancora da chiarire: omicidio nel Tarantino, a Monteparano. L’assassinio è avvenuto intorno alle 20 di venerdì sera: a morire, un giovane di 22 anni, Marco Mancarella, accoltellato nel luogo in cui lavorava. Il giovane è stato trovato ancora in vita ma è deceduto in ospedale.

Nella notte, i carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato un 17enne: l’autore dell’omicidio è il fratello piccolo della vittima. Il ragazzo ha confessato il delitto, raccontando di avere accoltellato il 22enne al termine di una lite per futili motivi. il diciassettenne aveva tracce di sangue sul corpo e sugli indumenti. Il ragazzo era fuggito a piedi ed è stato ritrovato in stato confusionale. Adesso si trova nel Centro penitenziario minorile di Taranto.

Marco Mancarella è stato trovato dai familiari in una pozza di sangue: le gravissimi lesioni riportate l’hanno ucciso una volta arrivato all’ospedale “San Marco” di Grottaglie. Il giovane è stato ucciso con tre coltellate, una delle quali al cuore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820