Ballando con le stelle, la puntata degli addii: si ritirano Albertazzi e Teocoli, eliminata Brooke /FOTO

di Rosy Buttafuoco

» TV » Ballando con le stelle, la puntata degli addii: si ritirano Albertazzi e Teocoli, eliminata Brooke /FOTO

Ballando con le stelle, la puntata degli addii: si ritirano Albertazzi e Teocoli, eliminata Brooke /FOTO

| domenica 19 Ottobre 2014 - 08:21

Puntata di abbandoni a Ballando con le stelle. Nella terza puntata, andata in onda sabato 18 ottobre, due coppie si sono ritirate dal programma: la coppia Giorgio Albertazzi-Elena Coniglio e quella composta da Teo Teocoli e Natalia Titova.

I primi due sono stati costretti ad abbandonare la competizione per via di precedenti impegni di Giorgio Albertazzi. L’artista è dovuto tornare al suo palcoscenico lasciando in lacrime la sua insegnante di ballo. Per consolare “la bambina”, come l’ha chiamata, ha citato alcuni versi di Garcia Lorca.

Teo Teocoli, invece, si è infortunato alla schiena durante le prove della settimana e, quindi, il medico ha suggerito riposo. Da qui l’abbandono del programma soltanto alla terza puntata.

Due addii, sì, ma le altre coppie non sono state risparmiate: sfida finale tra Kelly Lang-Simone De Pasquale ed Enzo Miccio-Alessandra Tripoli. Il conduttore di Discovery Realtime ha sbalordito la giuria sulle note di “That’s amore” e ha sbaragliato la concorrenza, rispedendo la Brooke di Beautiful a Los Angeles dal suo Ridge.

Ospiti d’onore della serata: Flavio Insinna, che ha proposto l’imitazione di Paolo Belli, e Rocco Hunt che ha catanto il suo successo sanremese “Nu jornu bonu” e poi ha ballato… o almeno, così dicono, perchè il pubblico non se n’è accorto: troppo preso a osservare il ragazzo dondolare sul palco.

Nella prossima puntata scopriremo se e chi arriverà a Ballando con le stelle al posto delle due coppie che si sono ritirate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820