Balotelli non è più Super Mario, altro incredibile gol “mangiato”. E il web si scatena /VD /FT

di Redazione

» Sport » Balotelli non è più Super Mario, altro incredibile gol “mangiato”. E il web si scatena /VD /FT

Balotelli non è più Super Mario, altro incredibile gol “mangiato”. E il web si scatena /VD /FT

| lunedì 20 Ottobre 2014 - 12:15

Mario Balotelli sempre più in crisi. Al culmine di una settimana segnata dalle dichiarazioni al vetriolo contro l’ex ct azzurro Prandelli e dal nuovo riavvicinamento con la figlia Pia, arriva un’altra delusione dal calcio giocato.

QPR-Liverpool, 62′ minuto di gioco (parziale 0-0), respinta del portiere Mc Carthy. Balotelli è solo davanti alla porta, conclusione e…tiro alle stelle. Il Liverpool, non senza difficoltà, riesce comunque a vincere 2-3 (aut. Dunne 67′, Vargas 87′, Coutinho 90′, Vargas 92′, aut Caulker 95′). Per il tecnico Rodgers, però, l’attaccante ex Milan rimane un problema da gestire: “Mario non è qui per sostituire Suarez, l’ho già detto. Luis è insostituibile, non è quello che abbiamo chiesto a Balotelli. E’ un bravo ragazzo, sono contento di lavorare con lui. Vuole fare meglio, ma è un giocatore completamente diverso rispetto al nostro vecchio attaccante“.

Inevitabili le ironie e le reazioni del web. Balotelli è sempre sulla cresta dell’onda mediatica, più per i suoi flop (calcistici e non) che per le sue imprese positive. I tabloid inglesi ringraziano, i detrattori di Super Mario anche. Per Balotelli sarà dura uscire dal tunnel.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820