Arriva in tv Amici Oltre e da novembre i casting e il pomeridiano

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Arriva in tv Amici Oltre e da novembre i casting e il pomeridiano

Arriva in tv Amici Oltre e da novembre i casting e il pomeridiano

| martedì 21 Ottobre 2014 - 13:59

Per i fan del programma di Maria De Filippi sta per terminare l’attesa: Amici torna in tv!

Si parte dal 27 al 31 ottobre su Real Time con Amici Oltre, uno speciale di cinque puntate dedicato alla vincitrice della passata edizione, Deborah Iurato e della band rivelazione i Dear Jack. Sia Alessio che Deborah hanno vissuto un anno davvero straordinario, pieno di emozioni e di impegni importantissimi. La band tra le altre cose è stata pure invitata al Quirinale per l’inaugurazione dell’anno scolastico e ha realizzato la sigla della serie tv “Che Dio ci aiuti”.

Dal 3 al 21 novembre invece, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 13.50, sarà la volta di Amici Casting: 15 puntate nelle quali saranno raccontate le storie, le speranze, le gioie e le delusioni dei candidati, e la loro voglia di realizzare il sogno più grande.

Sabato 22 novembre invece torna l’appuntamento imperdibile con il pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Poi, a partire da gennaio 2015 sarà la volta del daytime con le storie da dentro la scuola, le sfide, le interrogazioni, le discussioni tra compagni e professori.

Nel cast non ci sono grandi novità: tutti confermati tranne Klaus Bolondi al posto del quale arriva Francesco Sarcina, ex leader della band Le Vibrazioni. Tanti i dubbi invece per la giuria del serale. Anche se è ancora presto per parlarne è molto probabile l’esclusione di Miguel Bosè, dopo aver perso per due anni di fila, e Moreno. Tra i nomi papali spuntano Emma Marrone e Alessandra Amoroso che si sono sempre dimostrate gli assi nella manica di Maria De Filippi.

Si attendono invece conferme ufficiali sul quasi certo addio dell’autore Luca Zanforlin.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820