Europa League, le formazioni di Torino-Helsinki. Sorpresa Martinez, out Nocerino e Barreto

di Redazione

» Sport » Europa League, le formazioni di Torino-Helsinki. Sorpresa Martinez, out Nocerino e Barreto

Europa League, le formazioni di Torino-Helsinki. Sorpresa Martinez, out Nocerino e Barreto

| giovedì 23 Ottobre 2014 - 09:46

Tutto pronto all’Olimpico per Torino-Helsinki, incontro cruciale del Gruppo B. I granata sono appaiati al primo posto con il Brugge, un successo contro i finlandesi potrebbe anche valere la testa del girone in solitaria. A maggior ragione in caso di vittoria del Copenaghen nel match del Jan Breydel Stadium.

Ventura vuole al centro dell’attacco Quagliarella, protagonsita dell’ultima sfida europea vinta contro il Copenaghen (1-0). Difficile l’impiego di Amauri, mentre è ormai certo l’impiego di Martinez. In porta confermato Gillet,  mentre Moretti,Glik e Maksimovic agirann0 in difesa. Darmian e Molinaro schierati sugli esterni con El Kaddouri, Vives e Sanchez Mino a formare l’asse centrale della mediana.

Il tecnico finlandese Lehkosuo punterà sul 4-5-1. In regia Tainio con al fianco Lod e Värynen. Lampi agirà da terzino, ma sarà portato spesso a spingersi in avanti. In attacco unico terminale Aristide Bancé, pronto a sfruttare le ripartenze dei compagni.

Queste le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Gaston Silva,  Maksimovic; Darmian, Benassi, Sanchez Mino, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Martinez. All. Ventura

Helsinki (4-5-1): Doblas; Lampi, Baah, Heikkinen, Sorsa; Savage, Tainio, Vayrynen, Perovuo, Lod; Bance. All. Lehkosuo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820