Calcaterra è vivo: è a Catania sul set di Squadra Antimafia 7 /VIDEO

di Rosy Buttafuoco

» TV » Calcaterra è vivo: è a Catania sul set di Squadra Antimafia 7 /VIDEO

Calcaterra è vivo: è a Catania sul set di Squadra Antimafia 7 /VIDEO

| mercoledì 29 Ottobre 2014 - 13:47

I dubbi sulla morte del commissario Calcaterra sono cominciati nell’esatto momento in cui lui volava giù dal balcone dopo i colpi di pistola sparati da Ettore Ragno. Senza Calcaterra, la fiction Squadra Antimafia non avrebbe più il suo cuore pulsante e di certo perderebbe molto del pubblico di sesso femminile.

Ma per rassicurare tutte le donne che hanno imparato ad amare Marco Bocci nel suo ruolo del vice questore della Duomo possiamo dirvi con assoluta certezza che è vivo e che in questi giorni sta girando le scene di Squadra Antimafia 7 a Catania.

Ecco un breve video che lo testimonia:

Le puntata della prossima seria di Squadra Antimafia andranno in onda a partire dal’8 settembre 2015 sempre su Canale 5 e sempre per dieci puntate. Dalle prime indiscrezioni la Squadra è alla prese con delle infiltrazioni mafiose nella costruzione di una gigantesca infrastruttura energetica in Sicilia.

Per quanto riguarda i personaggi, Calcaterra ci sarà ma in misura ridotta. Tra i volti nuovi Giovanni Scifoni che interpreterà il vicequestore Tempofosco e Daniela Marra nei panni dell’analista Emma Cantalupo. Nella fila dei cattivi troveremo i Maglio e i Corvo: ad interpretare Calogero e Graziano Maglio saranno Maurizio Marchetti e Gabriele Greco.

Rosy Abate invece lascerà la fiction: solo una breve apparizione prima di lasciare definitivamente Squadra Antimafia. Anche il personaggio di De Silva potrebbe riapparire ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

(Foto e video di Annalisa De Lisi)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820